SNA, SI DIMETTE IL VICE PRESIDENTE VICARIO GUIDOLIN

Giancarlo Guidolin (2) Imc

La decisione è stata presa durante i lavori dell’Esecutivo Nazionale del 25 marzo

Nel corso dei lavori dell’Esecutivo Nazionale SNA di lunedì scorso, il vicepresidente vicario Giancarlo Guidolin (nella foto) ha rassegnato le dimissioni.

Il presidente del Sindacato Nazionale Agenti Claudio Demozzi ha espresso in una nota “amarezza per la decisione del collega ed amico, con il quale ho condiviso molte battaglie ed ottenuto grandi risultati, per il bene della Categoria. Non finirò mai di ringraziarlo per quanto ha fatto, con animo di generosità e spirito di servizio”.

Intermedia Channel

Related posts

3 Comments

  1. Gabriele said:

    Sarebbe questa la tanta decantata UNITÀ DELLA CATEGORIA? Dopo che Demozzi & C. si erano dimessi dall’esecutivo di Metti, per iniziare un attacco viscerale per impossersi dello SNA con solo 8 voti di scarto, adesso, dopo poco più di un anno dalla grande vittoria di DEMOZZI, iniziano le spaccature all’interno dello stesso esecutivo nazionale. E’ proprio vero che CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE? Era tutto prevedibile, ma la miopia e l’indifferenza di alcuni Sna-dipendenti, compreso qualche presidente di Gruppo che è voluto rimanere fedele a DEMOZZI, si sta accorgendo adesso, dei gravi danni irreversibili che la categoria sta subendo dalla scellerata politica dell’oramsi obsoleto sindacato. Viva le istituzioni. Viva l’Italia.

  2. diogene said:

    … demozzino perde pezzi: speriamo che riesca a continuare a fare danni anche da solo !

    • Gianni said:

      …..speriamo se ne vada il prima possibile…..semmai

Comments are closed.

Top