SNA SIGLA UN ACCORDO CON CGPA PER LA RC PROFESSIONALE

CGPA

È stato siglato nella giornata di ieri un accordo fra il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione e la CGPA, la compagnia francese specializzata nelle coperture di responsabilità civile per i professionisti delle assicurazioni. Grazie a questa intesa, gli iscritti allo SNA potranno usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose per la copertura della RC Professionale.

La firma del protocollo di intesa tra Sna e CGPA – si legge in un comunicato diffuso dall’associazione di categoria – è avvenuto alla presenza del Senatore Simona Vicari (Relatrice del DL Sviluppo bis), del Senatore Sergio Divina (Presidente Commissione Prezzi e Trasparenza del Mercato, del Senato), di Laura Puppato (agente di assicurazioni, candidato PD), del Senatore Annarita Fioroni (Componente X Commissione Industria del Senato).

Annunciamo oggi – ha commentato Claudio Demozzi, Presidente SNA – uno storico accordo di partnership con CGPA, compagnia mutua francese, di proprietà dell’Associazione Sindacale degli Agenti d’Oltralpe. Per la prima volta, il Sindacato degli Agenti Italiani si allea con CGPA, per permettere ai nostri iscritti, di accedere alla polizza di RC Professionale (obbligatoria), secondo una convenzione disegnata ad hoc per il nostro mercato. La polizza è stata realizzata tenendo conto delle specificità delle disposizioni legislative italiane e comprende anche l’attività di collaborazione con altri intermediari, approvata lo scorso dicembre e ora legge dello Stato. Mi preme qui sottolineare  – ha concluso Demozzi – l’intensa attività internazionale svolta dal Sindacato Nazionale Agenti, che suggella, con questo atto, anni di lavoro diplomatico, tradotti in una nuova opportunità per tutti gli agenti italiani e in un’occasione di rafforzamento dei legami con i colleghi francesi”.

Consulta e scarica la lettera d’intenti SNA-CGPA

Intermedia Channel

Related posts

Top