SONDAGGIO SNA VIA WEB PER CONOSCERE IL PARERE DEGLI AGENTI SUL RINNOVO ANA

Sondaggio Imc

Il Sindacato Nazionale Agenti ha ideato un sondaggio web per coinvolgere la categoria nella creazione della piattaforma di rivendicazioni da predisporre in vista della prossima riapertura del dialogo con l’Ania.

Sondaggio ImcContribuisci a scrivere il nostro futuro” è il titolo del sondaggio, accessibile a tutti gli agenti italiani, che sono chiamati ad esprimersi sulla priorità rispetto a dieci argomenti proposti, ma anche a inserire liberamente, nell’apposito spazio a loro disposizione, proposte e suggerimenti. Come segnala una nota, la lettera di invito a partecipare all’iniziativa è stata inviata dal Sindacato Nazionale a tutti gli Agenti di assicurazione italiani. Il sondaggio resterà on line per quindici giorni, fino alle 24.00 del prossimo 23 luglio.

Anche se al momento, lo ricordiamo, il sindacato non figura tra coloro che hanno già aderito alla prima riunione del gruppo di lavoro programmata per il 24 luglio, potrebbe essere questa una delle piattaforme programmatiche con la quale SNA vorrà presentarsi al tavolo comune con ANAPA, UNAPASS e UEA e i Gruppi Agenti?

Intermedia Channel

Related posts

Top