Speciale IPF 2018: Alleanza Associazioni e l’importanza dei social nella comunicazione in ambito Protection

Alleanza Assicurazioni HiRes (2)

Nuovo contributo video di approfondimento ai lavori di Italy Protection Forum 2018 (IPF 2018), con le interviste ai protagonisti dell’evento strategico organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection, svoltosi a Milano lo scorso 28 marzo.

Ai microfoni di PLTV (che ringraziamo nuovamente per la realizzazione dei video e per la collaborazione), Claudia Ghinfanti, responsabile Marketing di Alleanza Assicurazioni, spiega quanto si sia sviluppato (e quanto sia diventato importante) l’utilizzo dei social media nell’ambito della comunicazione tra la compagnia e la rete distributiva e, di conseguenza, tra la rete ed i clienti.

L’impegno della compagnia è stato riconosciuto anche durante l’ultima edizione degli Italy Protection Awards, sia nella categoria dei premi assegnati dal mercato – quale “Miglior rete agenziale impegnata nello sviluppo della Protection” – sia per l’innovazione della piattaforma di relazione “Profilo&Dialogo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top