Terzo anno di Stop&Go, servizio in convenzione tra Reale Group e per spa

Per spa

Per spaConfermato per il terzo anno consecutivo Stop&Go, servizio che Reale Group – in convenzione con per spa – offre ai propri assicurati PMI in occasione di sinistri quali incendi, allagamenti, eventi accidentali.

La convenzione tra Reale Group e per spa – si legge in una nota – nasce nel 2015 “dall’esigenza della compagnia assicurativa di fornire ai loro clienti PMI un rapido intervento post-sinistro volto a ridurre i danni diretti e indiretti derivanti da incendio o da bagnamento, consentendo così una rapida ripresa delle attività e una riduzione di ulteriori danni”. Con il servizio Stop&Go, per spa “ha la possibilità di presentarsi sul luogo del sinistro e, con il solo consenso del cliente, iniziare le attività di salvataggio e stop corrosion”.

“Stop&Go è un ottimo servizio, svolto con efficienza ed efficacia – ha spiegato Agata Cappello, Agente Reale Group –. E’ utile anche dal punto di vista psicologico perché chi subisce un sinistro si trova comunque impreparato, a maggior ragione se di grossa entità. Sapere che c’è qualcuno pronto ad intervenire, qualcuno che sa bene cosa fare è di grande aiuto. Inoltre viene compiuto con competenza e professionalità e spesso è veramente risolutivo e preserva da maggiori danni, tanto da poter fare la differenza per un’azienda tra ripartire nel più breve tempo possibile e continuare la propria attività senza perdere quote di mercato, o essere costretta a chiudere”.

“La velocità di intervento, la cortesia e la professionalità dello staff” di per spa – prosegue la nota – è dunque “il punto di forza” di questo servizio che, secondo le parole di Riccardo Puller, responsabile della rete liquidativa Reale Group “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, mantenendo sempre uno sguardo attento alle esigenze dei nostri clienti/soci e saper cogliere spunti al fine di dare un servizio continuamente migliore”.

Intermedia Channel

Related posts

Top