Terzo Workshop UEA 2016 – Genova, 16 settembre

UEA HiRes

UEA HiResÈ in programma il prossimo 16 settembre a Genova (dalle 15.00 alle 18.00, registrazione dei partecipanti a partire dalle 14.30) il terzo Workshop UEA 2016, dal titolo Strumenti operativi a supporto delle coperture per i danni ambientali e catastrofali.

Il programma dei lavori – presso il Salone del Bergamasco della Camera di Commercio cittadina, che ha dato il proprio patrocinio – vedrà come Chairman Stefano Di Matteo, delegato distrettuale UEA; sono previsti gli interventi di Marina Robino, consigliere UEA (“I danni ambientali”), Giovanni Faglia, responsabile del Pool Inquinamento (“Rischio ambientale e soluzioni assicurative”), Vittorio Brambilla di Civesio, consigliere UEA (“I danni naturali e catastrofali”), Marco Santinato, amministratore delegato di Per Consulting (“Catastrofi naturali: mitigazione e gestione dei danni in situazioni d’emergenza”), Davide Sacchini, sales account D.A.S. Assicurazioni (“Inquinamento e danni ambientali: rischi e tutele”) e Alessandra Brandi, legal office di Asacert (“D.Lgs 50/2016 – Aspetti assicurativi del nuovo Codice Appalti”).

La partecipazione al convegno è gratuita per i soci UEA (ma aperta anche ai non soci): per iscriversi basta compilare il form di adesione sul sito UEA. Al termine del Workshop, per gli intermediari assicurativi interessati, sarà inoltre possibile effettuare il test finale valido per il conseguimento di tre ore di crediti formativi.

Intermedia Channel

Related posts

Top