The Social Lender, workshop di presentazione (Milano, 12 novembre)

Crowdfunding Imc

Crowdfunding Imc

Si svolgerà il prossimo 12 novembre a Milano, presso Blend Tower (piazza Quattro Novembre 7  – sala 307), dalle ore 15.00 alle 17.00, il workshop gratuito organizzato dalla piattaforma di crowdfunding The Social Lender e rivolto a tutti i consulenti finanziari e assicurativi, commercialisti, promotori, fiscalisti interessati a conoscere i vantaggi e le opportunità derivate dall’attività di “Segnalatore di Pregio”.

The Social Lender – si legge in una breve nota di presentazione – è una piattaforma di lending e crowfdfunding “che ha lo scopo di supportare la crescita e lo sviluppo di progetti imprenditoriali di PMI, start up o microimprese, attraverso prestiti derivati da investitori privati e istituzionali con lo scopo di intervenire attivamente nell’economia reale”.

L’incontro sarà incentrato sulla presentazione delle piattaforma e sulle altre principali tematiche connesse, quali mercato target, figura del prestatore, figura del segnalatore di pregio, attività e guadagni.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento si può consultare la pagina dedicata al workshop sul sito Eventbrite.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top