TORNANO A COMPARIRE POLIZZE RC AUTO FALSE INTESTATE A LA PARISIENNE

IVASS HPDopo un analogo caso già segnalato dall’allora ISVAP in un comunicato del 1 giugno 2012, l’IVASS ha reso oggi noto che sono stati nuovamente segnalati casi di commercializzazione, principalmente nella regione Liguria, di polizze Rc auto contraffatte intestate alla società LA PARISIENNE S.A., società di diritto francese abilitata ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi anche nella responsabilità civile auto obbligatoria.

Al fine di verificare la veridicità delle singole polizze ovvero l’autorizzazione degli intermediari a proporre polizze della compagnia LA PARISIENNE S.A., l’Istituto segnala come l’utenza abbia la possibilità di rivolgersi direttamente al Rappresentante per la gestione dei sinistri in Italia di LA PARISIENNE S.A., la CORIS Assistance 24ORE s.p.a. (Via L. Canonica n. 72, Milano – tel. 02.20.56.45.64 – e-mail: 24hassistance@coris.it), società munita del mandato ad attestare la validità dei contratti e l’esistenza di un rapporto di collaborazione tra la compagnia e gli intermediari proponenti.

I consumatori possono chiedere ulteriori chiarimenti ed informazioni al Contact Center dell’IVASS: numero verde 800-486661, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30.

Intermedia Channel

Related posts

Top