TUA ASSICURAZIONI VARA LA NUOVA VERSIONE DI TUA FAMIGLIA

Il prodotto è stato ampliato con l’aggiunta di nuove garanzie, come per esempio la copertura di tutela legale per difendersi contro lo stalking e la tutela dei dati dell’assicurato su internet.   

Tua Assicurazioni (nella foto, la sede) ha lanciato la nuova polizza Tua Famiglia, una nuova versione del prodotto varato in precedenza, ampliato con alcune garanzie. La polizza si rivolge ai proprietari di abitazioni private (82% delle famiglie italiane), a coloro che sono in affitto, a chi ha o deve accendere un mutuo ipotecario e, più in generale, a chi intende proteggere la propria abitazione e il rischio di cagionare danni a terzi durante le normali mansioni nella vita di ogni giorno.

Vediamo quali sono le novità di Tua Famiglia:

– è prevista la garanzia di tutela legale che prevede il supporto completo per difendersi contro lo stalking;

– si tutelano i dati del cliente su internet garantendo il supporto legale in caso di attacco ai propri dati personali;

– per quanto riguarda la garanzia assistenza, per esempio è possibile usufruire dell’intervento di un tecnico in caso di guasto degli elettrodomestici, il cui costo rimarrà a carico di Tua (una sorta di estensione della garanzia per la manodopera);

– in continuità con la versione precedente, la nuova polizza offre la copertura in caso di terremoto.

Tua Famiglia  si può personalizzare con la possibilità di attingere alle oltre 21 garanzie disponibili nelle varie sezioni: danni ai beni, furto, Rc, assistenza, tutela legale, rimborso spese veterinarie.

«Con la prima edizione della nostra polizza famiglia abbiamo raggiunto 20.000 clienti. Con il nuovo prodotto e anche grazie alle sue novità, ci proponiamo l’obiettivo di arrivare a gestire 50.000 polizze fra tre anni: cioè 10.000 nuovi clienti all’anno per la nostra nuova soluzione abitazione e Rc del capofamiglia», ha affermato Marco Paleari, responsabile marketing di Tua Assicurazioni.

        

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top