Turismo e Welfare aziendale, nella piattaforma Easy Welfare disponibili anche i parchi a tema

Acquario Imc

Acquario Imc

La piattaforma del provider di welfare aziendale mette a disposizione degli aderenti anche i ticket d’ingresso, tra gli altri, per l’Acquario di Genova e Leolandia

I parchi a tema rappresentano una realtà turistica che non conosce stagione e che, 365 giorni all’anno, cattura l’interesse delle famiglie. Contenitori di fantasia e divertimento, attirano sempre più turisti da Nord a Sud Italia.

Sulle loro caratteristiche di socializzazione, divertimento ma anche cultura, Easy Welfare, provider di welfare aziendale, ha lavorato per garantire anche alle realtà lavorative con una popolazione aziendale under-40, un paniere di servizi “consoni alle proprie esigenze, incluse quelle di carattere ricreativo”.

A partire dal mese di ottobre tutti gli utenti delle piattaforme Easy Welfare potranno quindi richiedere i pass per accedere a diversi parchi tematici, tra i quali Leolandia – parco divertimenti per bambini che offre oltre 40 attrazioni e giostre “adatte a tutte le età”, oltre alla storica Minitalia – e l’Acquario di Genova, strutturato in oltre 27.000 mq di area espositiva e con più 12.000 animali.

“Pacchetti viaggi, voli, hotel, fino ad arrivare ai parchi tematici – ha commentato Davide Bertolasi, direttore Marketing di Easy Welfare –. Il turismo ha tante sfaccettature e alcune di esse rientrano, fortunatamente, nei servizi usufruibili tramite Welfare aziendale. I parchi tematici sono l’ultima new entry della piattaforma e le premesse sono ottime per diventare tra i servizi più apprezzati soprattutto dalla fascia 25/40. Il lavoro di reclutamento partner è continuo ed è proprio grazie a questo intenso scouting che oggi Easy Welfare è la piattaforma più ricca di servizi, leisure ma non solo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top