TUTTO PUÒ ACCADERE: VIDEO E TWEET DA TUTTO IL MONDO PER IL SOTTOMARINO A MILANO

Sottomarino a Milano (Life Park Protection Store Ambient Marketing) Imc

La campagna di lancio dello Store di Genertel ed Europ Assistance a Milano diventa un cult della Rete

Sottomarino a Milano (Life Park Protection Store Ambient Marketing - 2) ImcIl sottomarino #L1F3 (nella foto) che emerge in centro a Milano e tampona un’auto. Pronto intervento di Protezione Civile, Pompieri, Vigili e Sommozzatori. Il comandante del sottomarino, Davor Vasilyev, le cui interviste, riprese dalle telecamere, sono diventate immediatamente dei veri e propri cult della rete.

Si tratta dell’evento di ambient marketing, “Tutto può accadere”, organizzato da Genertel ed Europ Assistance per la presentazione di Life Park Protection Store (aperto in Piazza Cordusio 2, a pochi passi dal luogo dell’emersione).

L’evento #L1F3 è divenuto popolare grazie ad oltre 1.500 tweet, che hanno raggiunto circa 1.500.000 di utenti ed ottenuto una copertura mediatica che ha sfiorato le 3.000.000 di impression, con più di 2.200 foto su Instagram. In poche ore #L1F3 è diventato trend topic nazionale sui maggiori social network.

Le immagini video dell’evento, riportate anche dalle più importanti testate giornalistiche nazionali e internazionali, hanno già superato 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube. Non solo Internet. La notizia è stata infatti riportata dai principali mezzi di informazione stampa, radio e TV, tra cui CNN e CNBC, facendo in poche ore il giro del mondo, dal Brasile agli Stati Uniti passando per l’Europa fino all’estremo oriente in Asia.

Su www.protectyourlife.it tutte le notizie, le immagini e i video dell’evento.

Intermedia Channel

Related posts

Top