UBI Banca, nuova campagna dedicata alle soluzioni assicurative Danni

UBI Banca HiRes (2)

UBI Banca HiRes (2)Al via la campagna TV e radio del Gruppo, che punta a crescere nel mercato delle soluzioni assicurative per la protezione della salute e della casa

UBI Banca punta ad aumentare il suo presidio nel comparto assicurativo lanciando la campagna pubblicitaria multicanaleE vissero tutti sereni e protetti, dedicata specificamente all’offerta di soluzioni per la protezione della salute e della casa, che prevede coperture innovative e diversificate realizzate in collaborazione con Cargeas Assicurazioni, partner del Gruppo.

In particolare, si legge in una nota, la campagna si concentra su BluCasa – assicurazione multi-rischi anche per le abitazioni in affitto o di vacanza – e su BluFamilyXL, la polizza infortuni e malattia, costruite con quattro linee di protezione diversificate: Essential, Silver, Gold e Platinum.

Per entrambe, spiegano da UBI Banca, “il cliente ha la possibilità di pagare il premio mensilmente, senza oneri aggiuntivi, di rivalutare massimali e somme assicurate, nonché di scegliere il pagamento diretto delle prestazioni in caso di ricovero per gli interventi chirurgici più gravi, senza l’anticipo di spese e affidandosi al network selezionato da Cargeas”.

I due prodotti presentano ulteriori caratteristiche peculiari: la polizza BluFamilyXL, ad esempio, offre il “package bambini”, che prevede coperture specifiche in caso di infortuni a minori e spese odontoiatriche, mentre la polizza BluCasa garantisce il rimborso anche per danni causati dai propri animali domestici.

La nuova campagna multicanale sarà in onda sulle principali TV (con spot da 15” e 30”) e sulle radio nazionali fino al prossimo 15 luglio. E’ stata anche declinata su tutti i media proprietari della Banca – filiali, ATM, vetrine multimediali, sito, social network – e su spazi esterni (aeroporti, metropolitane, stazioni) oltre che su media digitali.

Intermedia Channel

Related posts

Top