ULIAS ORGANIZZA IL PRIMO MEETING NAZIONALE A CATANIA

Hotel Nettuno Catania Imc

Il tema scelto dall’Associazione Unione Liberi Intermediari di Assicurazione per il Sud è “Il Subagente del futuro tra liberalizzazione e sanzioni”.  

L’Ulias, l’Associazione Unione Liberi Intermediari di Assicurazione per il Sud presieduta da Sebastiano Spada, ha organizzato il prossimo 21 settembre il I Meeting Nazionale Ulias dal titolo Il Subagente del futuro tra liberalizzazione e sanzioni.

L’evento, che è in programma a Catania, presso l’Hotel Nettuno, e che avrà inizio alle ore 16, è rivolto agli intermediari iscritti in sezione e) del Rui provenienti dalle regioni del sud Italia aderenti all’associazione. Ai partecipanti verranno certificati crediti formativi ai fini Isvap. «L’iniziativa ha lo scopo di informare al meglio l’intermediario iscritto alla sezione e) sull’evoluzione che il settore vive a partire dal decreto sulle liberalizzazioni, sanzione Isvap e antiriciclaggio», ha detto Spada.

Il programma dei lavori prevede i saluti di Giuseppe Castiglione,  presidente della Provincia di Catania, e gli interventi di Claudio Demozzi, presidente dello Sna, Daniel Sossa, direttore commerciale per l’Italia di Wiener Assicurazione, e degli avvocati Carla Quaranta e Daniela D’Alessandro, di Ac Formazione.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

One Comment;

  1. Maurilio Traetto said:

    Salve avrei gradito un invito a partecipare visto che Sniass e’ l’unico Sindacato di categoria che iscrive, assiste e tutela anche i soggetti E. La nostra esperienza in campo di tutela potrebbe essere un valido contributo al dibattito. Vi auguro comunque un buon lavoro. Il Presidente di Sniass

Comments are closed.

Top