UN ANNO DI COLLABORAZIONI TRA AGENTI: IL PRIMO BILANCIO IN UN CONVEGNO SNA A MILANO

Collaborazione ImcSi terrà il prossimo 11 dicembre a Milano il convegno organizzato da SNALe collaborazioni – Esperienze, scenari ed opportunità per Intermediari assicurativi, clienti e compagnie. Il punto ad un anno dalla legge 221/2012”.

I risultati del sondaggio commissionato da SNA, AIBA e UEA a Innovation Team daranno il via ai lavori, che prevedono tre tavole rotonde sui temi, rispettivamente, della centralità dell’agente nel mercato del futuro, delle opportunità che il mercato italiano può offrire agli intermediari europei e sulle esperienze concrete dell’anno appena trascorso. Come riporta anche la newsletter odierna del Sindacato Nazionale, alcuni specialisti interverranno sul tema della funzione delle tecnologie per gestire il cambiamento e sull’utilizzo del web ai fini della collaborazione. Tra i momenti rilevanti della giornata (che si svolgerà dalle 9.00 alle 18.00 presso lo Star Hotel Business Palace – Via P. Gaggia 3), l’intervista all’avvocato Paolo Martinello sulle FAQ e le criticità operative delle collaborazioni e la presentazione del libro dell’Avvocato Gianluigi MalandrinoL’evoluzione della figura dell’agente”. Tra gli ospiti del convegno è prevista anche la presenza del Sottosegretario al MISE Senatrice Simona Vicari.

Programma convegno “Le collaborazioni – Esperienze, scenari ed opportunità per Intermediari assicurativi, clienti e compagnie. Il punto ad un anno dalla legge 221/2012

Scheda di adesione al convegno (da inviare entro il 9 dicembre)

Intermedia Channel

Related posts

Top