UN WORKSHOP SULLA SANITA’ ASSICURATA: OBBLIGO O OPPORTUNITA’ ?

Si svolgerà a Milano il prossimo 26 settembre ed è organizzato dal Laboratorio di responsabilità sanitaria della sezione dipartimentale di Medicina legale e delle assicurazioni dell’Università degli studi di Milano.  

Mercoledì prossimo 26 settembre, presso l’aula magna della sezione dipartimentale di Medicina legale e delle assicurazioni dell’Università degli Studi di Milano (Via Mangiagalli 37) si terrà un workshop, semestrale per il mondo assicurativo, dal titolo Sanità assicurata: obbligo o opportunità.

Il tema scelto dal professore Umberto Genovese (nella foto), coordinatore del  laboratorio di responsabilità sanitaria, intende offrire agli operatori assicurativi e sanitari che prenderanno parte all’evento spunti utili all’approfondimento di tutte le problematiche legate all’applicazione di quanto previsto dal decreto di Riforma delle professioni di recente emanazione.

Il successivo  decreto Balduzzi, dedicato al miglioramento della sanità, ha aggiunto ulteriore spazi di indagine e discussione.

Scarica e leggi il Programma completo del workshop del 26 settembre

Redazione Intermedia Channel

Authors
Top