UFFICIALE: UNAPASS CONVOCA IL FOCUS GROUP A ROMA

Il sindacato ufficializza per il prossimo primo marzo a Roma un incontro al quale parteciperanno i presidenti di gruppo aziendali. 

Unapass, l’Unione nazionale agenti professionisti di assicurazione, prosegue le iniziative per far sentire la voce degli intermediari che non condividono gli obblighi previsti dal vigente articolo 34 del decreto sulle liberalizzazioni. «All’incontro di Roma in programma per venerdì prossimo 1 marzo, sono invitati tutti i presidenti di gruppo aziendali, allo scopo di far sentire la nostra voce, in vista della votazione in aula dell’intero decreto che avverrà il giorno dopo, il 2 marzo», dice Massimo Congiu, presidente dell’Unapass.

Nel dettaglio, la convocazione del Focus Group dei presidenti dei gruppi agenti (nella foto, l’ultimo incontro dell’8 febbraio scorso) avrà luogo presso la sede del Fondo pensione agenti in via del Tritone 46 alle ore 14. Sarà ovviamente approfondito il tema delle liberalizzazioni con particolare riferimento all’art. 34 e alle eventuali modifiche apportate dalla X Commissione Industria del Senato.

Redazione Intermedia Channel


Authors

Related posts

4 Comments

  1. Andrea said:

    Credo sinceramente che, a fronte degli ultimi sviluppi, un incontro sia non solo utile ma addirittura obbligatorio. Per prendere le adeguate contromisure e dimostrare che il nostro è un “fronte compatto” nei confronti di normative che ci penalizzano tutti enormemente! Vi seguirò dal canale del gruppo agenti cattolica!

  2. Paola Schettino said:

    Bene – non possiamo mollare in questo momento – forse non servirà a molto ma ne va della vita e del futuro dei Gruppi Agenti – è il momento degli attributi ( chiedo scusa per il linguaggio non adeguato ) ma ci sono dei momenti dove esserci è molto importante – sarà possibile seguire i lavori via web anche in questa occasione ? siete diventanti il mio punto di riferimento – tutte le mattine presto mi collego per aggiornarmi – grazie del prezioso lavoro che state svolgendo.

  3. mario - said:

    Bene – qui in Agenzia vi seguiremo come la volta scorsa incollati al computer

    Mario – Padova

  4. Giacomo said:

    Ferma la validita’ dell’iniziativa, che condivido in pieno, segnalo che sul sole di ieri a pag 3 (articolo di Davide Colombo) a meta’ della terza colonna si legge “resta aperta anche la questione RCA: l’ipotesi del plurimandato e’ sfumata potrebbero arrivare degli incentivi per gli agenti monomandatari che costruiscono dei network per dare un maggior numero di offerte commerciali alternative ai clienti”…

Comments are closed.

Top