UNIPOL: INIZIATIVA BENEFICA NELLE AREE TERREMOTATE DELL’EMILIA

La Fondazione Unipolis ha collaborato con l’Asaps in una operazione che ha visto la consegna di 100 seggiolini per il trasporto dei bambini in auto.

Cento seggiolini per il trasporto (in sicurezza) dei bambini sulle auto per altrettante famiglie residenti nelle terre emiliane colpite nel maggio scorso dal terremoto. L’iniziativa, intitolata Ripartiamo in sicurezza, è dell’Asaps (Associazione sostenitori amici della polizia stradale), in collaborazione con la Fondazione Unipolis (Unipol Assicurazioni).

I seggiolini sono stati consegnati (nella foto) nei rispettivi centri della protezione civile di Cavezzo, Novi di Modena, Concordia sul Secchia, Mirandola e Finale Emilia e saranno messi a disposizione delle famiglie che hanno un alto numero di bambini e si trovano in precarie condizioni economiche. Già nella giornata di sabato è iniziata l’assegnazione ad alcune famiglie che ne avevano necessità.

Alla consegna hanno presenziato, tra gli altri, Giordano Biserni, presidente nazionale dell’Asaps, e Walter Dondi, direttore di Unipolis.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top