UnipolSai e il Team Ducati nuovamente insieme nelle prossime due stagioni di MotoGP

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci Imc

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci Imc

La compagnia assicurativa del Gruppo Unipol e la casa di Borgo Panigale rinnovano la partnership per i Campionati 2019 e 2020

UnipolSai Assicurazioni ha ufficializzato e consolidato per altri due anni la partnership che la vedrà official sponsor di Ducati Corse nel prossimo Campionato Mondiale MotoGP 2019 – che prenderà il via il prossimo 10 marzo a Losail in Qatar – e per quello successivo del 2020.

L’accordo con il team Ducati – si legge in una nota – vedrà il brand UnipolSai presente sulla coda delle due rosse di Borgo Panigale, che saranno guidate della coppia italiana formata da Andrea Dovizioso (vice campione della scorsa stagione MotoGP) e dalla new entry Danilo Petrucci. Il marchio sarà visibile anche sulle tute dei piloti, sui loro cappellini e in aggiunta da quest’anno sulle divise del Team, oltre che su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 19 gare in programma e per i test ufficiali.

“Dopo due stagioni UnipolSai è molto soddisfatta di rinnovare la partnership con Ducati Corse sia per il campionato MotoGP 2019 che per l’edizione 2020 – ha dichiarato Alberto Federici, direttore Corporate Communication e Media Relations del Gruppo Unipol –. La passione e l’attitudine all’innovazione che ci contraddistinguono, saranno nuovamente protagoniste fianco a fianco su tutti i circuiti dei prossimi 2 campionati mondiali Moto GP”.

Intermedia Channel


Nella foto in apertura, da sinistra: Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci

Related posts

Top