UnipolSai lancia KM&Servizi 2Ruote

Motociclisti (2) Imc

Motociclisti (2) Imc

KM&Servizi 2Ruote, la versione rinnovata del nuovo prodotto Rc di UnipolSai dedicato all’universo moto, si inserisce nella filosofia dell’innovazione che contraddistingue uno dei pilastri del nuovo piano industriale del Gruppo Unipol.

Il prodotto prevede una serie di novità – si legge in una nota – a partire dall’ampliamento dell’offerta dei dispositivi Unibox collegati. I vantaggi della nuova gamma (Unipol lanciò nel 2010 la prima black box per il comparto moto) partono da una scontistica particolare per proseguire con la nuova tecnologia del dispositivo, che nella versione Full e Top offre “l’assistenza crash (pronto intervento automatico in caso di incidente, soccorsi e assistenza stradale) e tutta una serie di servizi tecnologici quale bike finder, speed limit, target area, alert accensione e alert spostamento”.

In caso di furto, grazie al dispositivo satellitare si attiva il servizio di ricerca (on demand per il Full, in automatico per il Top); la versione Top ha in aggiunta il blocco dell’accensione tramite transponder. Unibox è fornito in comodato al cliente che può rivolgersi alla rete Unipol per la sua installazione. La versione Scatola Nera Basic non ha alcun costo per il cliente, mentre le versioni Full e Top prevedono invece un canone annuo (fino a 81Euro).

Tra le ulteriori caratteristiche del prodotto KM&Servizi 2Ruote, UnipolSai ricorda in particolare:

  • Vantaggi per chi usa il veicolo stagionalmente: sospensione della RCA (e di Unibox), con una maggiorazione di circa il 10%, del premio con garanzia Furto/Incendio sempre attiva, anche con polizza sospesa;
  • Riacquisto abbigliamento: con un costo di circa 20 Euro, in caso di incidente e conseguente danneggiamento delle protezioni motociclistiche (casco, paraschiena, giubbotto protettivo) viene supportato il riacquisto fino all’80%;
  • Borse e Bauletti garantiti: la garanzia Furto e Incendio è estesa gratuitamente a borse e bauletti anche non di serie o montati successivamente alla sottoscrizione della polizza (copre anche il contenuto del bauletto, borse laterali).

Intermedia Channel

Related posts

*

Top