VAN AMEYDE ITALIA FESTEGGIA I SUOI PRIMI 50 ANNI ED AUMENTA GLI UTILI

Francesco Saverio Losito ImcLo scorso 23 aprile l’Assemblea Ordinaria di Van Ameyde Italia – società specializzata nella gestione dei sinistri in outsourcing che fa parte del gruppo olandese Van Ameyde International – ha approvato il bilancio al 31.12.2012 che ha registrato un utile ante imposte di oltre 300.000 Euro, in crescita del 25% sul risultato 2011. Il fatturato è stato pari ad € 3.810.142.

La società – si legge in una nota –  “si è ulteriormente rafforzata sul mercato per il forte impulso fornito in ambito di Gestione Special Business con particolare riferimento alla consulenza antifrode, all’auditing claims ed alla gestione sinistri CPI“, confermandosi inoltre su ottimi livelli di risultato nelle “aree più tradizionali e collaudate di business come quella della gestione sinistri esteri“.

E se il 2012 si è chiuso con risultati molto soddisfacenti, il 2013 rappresenta un anno particolarmente importante per la società, giunta ai 50 anni di attività in Italia. Il traguardo è stato festeggiato da management, dipendenti e collaboratori lo scorso 6 marzo presso il Circolo del Commercio di Milano. Nel corso della serata, inoltre, il direttore generale Francesco Saverio Losito (nella foto) ha ricevuto da Umberto Bellini – presidente ASSEPRIM, Associazione Nazionale Servizi Professionali per le Imprese di Confcommercio – un attestato di benemerenza per il successo imprenditoriale conseguito da Van Ameyde Italia nei primi 50 anni di attività.

Intermedia Channel

Related posts

Top