Verso FBF 2018, Civibank e lo sviluppo della bancassicurazione sul territorio

FBF 2018 (Solo logo)

Intermedia Channel sarà media partner della sesta edizione dell’evento gratuito organizzato da EMFgroup e della quarta serata dei Future Bancassurance Awards, la celebrazione delle eccellenze in ambito bancassicurativo

Primo appuntamento con i temi ed i protagonisti della prossima edizione del Future Bancassurance Forum (FBF), evento gratuito dedicato alle tematiche del settore bancassicurativo che EMFgroup organizza dal 2013 e che intende promuovere lo sviluppo delle relazioni fra banche e assicurazioni in Italia.

I lavori di FBF 2018, in programma il prossimo 7 novembre a Milano (presso l’Hotel Principe di Savoia), si svilupperanno sotto il filo conduttore Bancassurance in Italia: un mondo in movimento, un argomento al centro anche della video-intervista realizzata da Marcella Frati (si ringrazia PLTV per la collaborazione) a Daniele Degano, responsabile prodotti di Civibank, istituto bancario radicato sul territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale. Degano spiega qual è stata l’evoluzione della proposta bancassicurativa nel corso degli anni e commenta i primi risultati della recente partnership siglata con il gruppo Helvetia Italia.

Per maggiori informazioni sull’evento si può visitare il sito https://www.futurebancassurance.it/.

Gli interessati possono inoltre già iscriversi ai lavori (Registrati a Future Bancassurance Forum 2018), mentre il dettaglio delle diverse sessioni in programma sarà reso noto nei prossimi giorni. FBF 2018 sarà preceduto dalla quarta serata dei Future Bancassurance Awards, in programma il 6 novembre a Milano (sempre presso l’Hotel Principe di Savoia) per celebrare l’eccellenza in ambito bancassicurativo.

Intermedia Channel sarà nuovamente media partner sia di FBF 2018 che degli Awards e presente ai lavori di Milano del 7 novembre con un proprio piccolo spazio.

Intermedia Channel

Related posts

Top