Verso FBF 2018, normativa e tecnologia alleate nelle sfide poste dalla IDD

Future Bancassurance Forum - FBF 2018 HiRes

Intermedia Channel sarà media partner dell’appuntamento organizzato da EMFgroup interamente dedicato alle tematiche del mondo bancassicurativo – in programma domani a Milano – e della serata di gala degli Awards (questa sera)

Ultimo appuntamento con le tematiche ed i protagonisti che animeranno la sesta edizione del Future Bancassurance Forum (FBF 2018), evento a partecipazione gratuita organizzato da EMFgroup ed interamente dedicato alle tematiche del mondo bancassicurativo, in programma domani, mercoledì 7 novembre, a Milano.

Nella video-intervista che segue (grazie alla collaborazione con PLTV), Marcella Frati ha incontrato Gianluca Berghella, amministratore delegato di Armundia Group, realtà che si occupa di software e consulenza nei settori finanziario ed assicurativo. Durante i lavori di FBF 2018, Armundia organizzerà una breakout session (dalle ore 14.00) che tratterà uno dei temi di maggiore attualità per il settore, ovvero l’impatto della direttiva IDD. Nel corso dell’appuntamento – IDD dalla compliance all’azione commerciale: come la normativa e la tecnologia possono vincere nella sfida della bancassurance – Berghella cercherà di evidenziare come normativa e tecnologia possano essere alleate nelle sfide poste dalla direttiva IDD al mercato bancassicurativo.

Intermedia Channel sarà nuovamente media partner del Forum – dove sarà presente con un proprio piccolo spazio – e della serata degli Awards, che questa sera celebrerà le eccellenze del settore bancassicurativo.

Per partecipare a FBF 2018: Registrati a Future Bancassurance Forum 2018

Intermedia Channel


FBF 2018 – Programma in pillole (in aggiornamento)

Related posts

Top