Verso Future Bancassurance Forum 2016, partecipa al sondaggio!

fbf-2016-hires

fbf-2016-hiresInizia la marcia di avvicinamento al Future Bancassurance Forum 2016 (FBF 2016), quarta edizione dell’evento a partecipazione gratuita organizzato da EMFgroup ed interamente dedicato “ai cambiamenti in atto nel settore bancassicurativo, alle novità che stanno segnando la ripresa e ai modelli di business che, nel futuro, assicureranno la crescita”. Il filo conduttore dell’edizione 2016 sarà quello dell’evoluzione e dell’innovazione nel settore alla luce dei cambiamenti intervenuti nel corso dell’ultimo anno nel sistema bancario.

Come già avvenuto negli anni passati, EMFgroup lancia un sondaggio Pre-FBF 2016 con l’obiettivo di verificare come gli intermediari, in questo contesto, vedano lo sviluppo del mercato della bancassicurazione. Le informazioni ottenute verranno trattate in forma aggregata e confrontate con quelle dell’anno precedente per monitorare le variazioni nella percezione del mercato da parte degli intermediari stessi.

FBF 2016 – Sondaggio “La distribuzione assicurativa del futuro”

I risultati dell’indagine, aperta fino al prossimo 2 novembre, saranno presentati durante i lavori di FBF 2016, in programma a Milano il prossimo 15 novembre presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 15).

Le registrazioni a FBF 2016 (Intermedia Channel sarà tra i Media Partner e presente con un piccolo spazio) sono già aperte: Future Bancassurance Forum 2016 – Registrazione

Intermedia Channel

Related posts

Top