Verso HIS 2018, Generali Welion e la sanità complementare

Generali Welion

Intermedia Channel sarà media partner anche della quinta edizione dell’evento gratuito organizzato da EMFgroup

Nuovo appuntamento con i temi di avvicinamento alla quinta edizione dell’Health Insurance Summit (HIS), evento gratuito dedicato a tutti coloro che si occupano di assicurazione sanitaria che EMFgroup organizza dal 2013 e che quest’anno si rinnova e cambia nuovamente veste, diventando Health & Medmal Insurance Summit.

Tra i protagonisti dell’edizione 2018 c’è anche Generali Welion, la società di servizi di Generali Italia incentrata sul welfare integrato per famiglie, imprese e lavoratori. Nella video-intervista che segue (realizzata da Marcella Frati – si ringrazia PLTV per la collaborazione), Andrea Mencattini, amministratore delegato e direttore generale di Generali Welion, anticipa alcuni dei temi, sopratutto per quanto riguarda la sanità complementare, che animerannoAssicurazioni e sanità pubblica e privata, tavola rotonda di apertura del percorso Health Insurance & Well Being.

Oltre a Mencattini, la tavola rotonda – moderata dal direttore di Intermedia Channel, Paolo Iurasek – vedrà la partecipazione di Marco Vecchietti (AD e DG di RBM Assicurazione Salute) e di Fiammetta Fabris (amministratore delegato di UniSalute).

Per maggiori informazioni sull’evento (Intermedia Channel sarà media partner anche dell’edizione 2018 e presente ai lavori di Milano con un proprio piccolo spazio) si può visitare il sito https://www.healthinsurancesummit.it/.

Gli interessati possono inoltre già iscriversi ai lavori (Registrati a Health & Medmal Insurance Summit 2018) e consultare il dettaglio delle diverse sessioni in programma (Agenda in pillole 2018 – in continuo aggiornamento).

Intermedia Channel

Related posts

*

Top