Verso HIS 2018, UNIQA-Italiana e l’esperienza della polizza Malattia a vita intera

Malattia - Polizze sanitarie - Sanità Imc

Intermedia Channel sarà media partner anche della quinta edizione dell’evento gratuito organizzato da EMFgroup

Nuovo appuntamento con i temi di avvicinamento alla quinta edizione dell’Health Insurance Summit (HIS), evento gratuito dedicato a tutti coloro che si occupano di assicurazione sanitaria che EMFgroup organizza dal 2013 e che quest’anno si rinnova e cambia nuovamente veste, diventando Health & Med Mal Insurance Summit.

Tra i protagonisti dell’edizione 2018 c’è anche UNIQA Assicurazioni, realtà che supporta HIS fin dalla sua prima edizione. Durante l’evento di Milano, la compagnia, ormai prossima alla fusione ed integrazione con Italiana Assicurazioni (effettiva a partire dal 1° gennaio 2019), presenterà ancora una volta uno dei suoi prodotti peculiari del ramo Salute, proposto al mercato fin da quando la società si chiamava Austria Assicurazioni: la polizza Malattia a vita intera.

Nella video-intervista che segue (realizzata da Marcella Frati – si ringrazia PLTV per la collaborazione), Luca Colombano, direttore commerciale di UNIQA Assicurazioni e Italiana Assicurazioni, anticipa alcune delle particolarità legate a questa polizza e le altre tematiche che saranno al centro dell’intervento della compagnia durante i lavori di HIS 2018.

Per maggiori informazioni sull’evento (Intermedia Channel sarà media partner anche dell’edizione 2018 e presente ai lavori di Milano con un proprio piccolo spazio) si può visitare il sito https://www.healthinsurancesummit.it/.

Gli interessati possono inoltre già iscriversi ai lavori (Registrati a Health & Medmal Insurance Summit 2018) e consultare il dettaglio delle diverse sessioni in programma (Agenda in pillole 2018 – in continuo aggiornamento).

Intermedia Channel

Related posts

*

Top