Verso il secondo Forum GAA ANAPA-UNAPASS – Milano, 15 aprile

ANAPA-UNAPASS HP IMCConfermata la presenza della maggior parte dei Gruppi Agenti al secondo Forum GAA organizzato da ANAPA e UNAPASS, in programma il prossimo 15 aprile a Milano, con inizio alle ore 14.00. Come anticipato nella riedizione del precedente articolo, è cambiata la sede dei lavori: il Forum si svolgerà quindi presso lo Starhotel E.c.h.o. (Via A.Doria, 4 – a 50 metri dall’uscita sx della Stazione Centrale FF.SS.).

Saranno numerosi i temi in discussione, dal rinnovo del CCNL dipendenti alle consultazioni per il nuovo organismo di vigilanza degli intermediari (ORIA), dal Regolamento Ivass in pubblica consultazione sulla semplificazione di procedure ed adempimenti nei rapporti imprese-intermediari-clienti agli esiti dell’indagine Antitrust sul possibile ostacolo al plurimandato. Con il Forum – sottolineano gli organizzatori – i presidenti e i componenti degli organi direttivi dei Gruppi Agenti “avranno l’occasione di discutere di argomenti e di confrontarsi su decisioni da prendere che rivestono una importanza vitale per l’interesse della categoria”.

Particolarmente attesa, infine, è la relazione del Presidente del Fondo Pensione Agenti Francesco Pavanello – anche a seguito della risposta che l’ANIA ha dato alle parti sociali nel corso dell’incontro tenutosi ieri, martedì 8 aprile – cui farà seguito l’intervento del Prof. Claudio Cacciamani, consulente tecnico nominato da ANAPA proprio sulla vicenda che sta coinvolgendo il Fondo.

Intermedia Channel

Related posts

Top