VERSO IPF 2014: APERTE LE VOTAZIONI DEL 1° ITALY PROTECTION AWARD

Italy Protection Awards 2014La quarta edizione dell’Italy Protection & Pension Forum, in programma il prossimo 2 aprile a Milano – presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17) – sarà preceduta da una prestigiosa anteprima. Il 1° aprile è infatti prevista la prima edizione degli Italy Protection Awards, evento che nelle intenzioni degli organizzatori dell’IPF Marcella Frati ed Enrico Pollino intende celebrare l’eccellenza nel mercato della Protection Assicurativa in Italia.

Saranno previste tredici categorie di premi (Miglior riassicuratore Protection Vita e Salute; Miglior assicuratore e riassicuratore garanzie speciali protection; Miglior assicuratore e riassicuratore CPI; Migliore compagnia nell’innovazione di prodotti protection (escluso CPI); Miglior compagnia nell’innovazione di polizze malattia; Miglior compagnia nell’innovazione nella previdenza integrativa; Miglior progetto distributivo nella protection; Miglior fornitore di servizi nel welfare e nella sanità integrativa; Miglior rete agenziale nel collocamento di prodotti protection; Miglior rete di consulenza creditizia nella vendita di prodotti protection; Miglior intermediario per il collocamento dei fondi sanitari; Miglior banca per il collocamento di polizze protection stand alone; Miglior nuovo operatore protection a servizio della distribuzione) per compagnie di assicurazione, riassicuratori, reti agenziali, consulenti creditizi, broker, banche, operatori protection a servizio della distribuzione e società di servizi nell’ambito dell’innovazione, della operatività, della efficacia dell’approccio al cliente e della execution di progetti.

I premi saranno individuati attraverso un sistema di votazioni on-line aperto a tutto il mercato, i cui risultati saranno validati da una Giuria “qualificata ed indipendente” (nella giuria figurano, tra gli altri, il direttore generale di Bancassurance Popolari Emanuele Marsiglia, il presidente di UNAPASS Massimo Congiu, il giornalista Riccardo Sabbatini, il presidente di Konsumer Italia Fabrizio Premuti e l’avv. Paolo Buttarelli, già presidente dell’AIBA) usando “un processo trasparente disegnato per rendere la scelta più corretta e indipendente possibile“.

Gli Awards prevedono inoltre due riconoscimenti speciali: La giuria infatti sceglierà due candidature che verranno insignite con il “premio alla carriera” e il “premio alla personalità del mercato“. La serata degli Italy Protection Awards si terrà a partire dalle ore 20.00 presso il Salone delle Feste dell’Hotel Principe di Savoia di Milano e sarà presentata dalla giornalista di Radio24 Debora Rosciani.

Intermedia Channel sarà media partner sia dell’Italy Protection Awards che dell’Italy Protection & Pension Forum.

Per partecipare alle votazioni – aperte fino al 18 marzo: www.italyprotectionforum.it/awards

Per registrarsi all’edizione 2014 dell’Italy Protection & Pension Forum: Registrazione 4° ANNUAL – Italy Protection Forum

Intermedia Channel

Related posts

Top