Verso IPF 2017, nuova indagine EMFgroup sull’evoluzione nella distribuzione delle polizze Protection

IPF 2017 HiRes

IPF 2017 HiResI numeri della Protection sono ormai da anni in crescita, anche se la raccolta premi di settore non è ancora ai livelli che ci si potrebbe aspettare. La sfida della crescita è sempre di più perseguita da un lato cercando di utilizzare i nuovi supporti tecnologici e dall’altro provando a dialogare in modo più efficace con i clienti.

Attraverso un breve indagine online, aperta fino al prossimo 20 marzo, EMFgroup – organizzatori dell’Italy Protection Forum 2017 (IPF 2017), l’unico evento gratuito dedicato allo sviluppo del mercato della Protection assicurativa, in programma il 28 marzo a Milano – intende ancora una volta verificare cosa stia cambiando nel settore assicurativo e come gli intermediari si stiano attrezzando per proporre in modo adeguato ed efficiente i prodotti Protection.

IPF 2017 - Banner indagine intermediari (2) Imc

I risultati dell’indagine saranno presentati durante i lavori dell’IPF 2017 (Intermedia Channel sarà Media Partner dei lavori di Milano e degli Italy Protection Awards, serata di gala che intende celebrare le eccellenze del Mercato della Protection Assicurativa, in programma alla vigilia dell’evento).

Intermedia Channel


IPF 2017 – Registrazione

IPF 2017 – Programma (in aggiornamento)

Related posts

Top