VERTI, al via la promozione sulle polizze “Casa e Famiglia”

Assicurazioni - Casa - Abitazione - Sicurezza Imc

Assicurazioni - Casa - Abitazione - Sicurezza Imc

Secondo una recente ricerca di mercato realizzata da Doxa, il 47% degli italiani ha una polizza assicurativa sulla casa. L’indagine ha tracciato numeri e tendenze sugli stili abitativi in Italia, mettendo l’accento anche sul mercato assicurativo. Con una particolarità: sono soprattutto gli over 54 ad avere una polizza casa (il 53% del totale); seguono i 35-54enni (49%) e, in ultima posizione, i 18-34enni (33%). Ad assicurarsi è soprattutto chi ha un reddito familiare mensile medio o medio-alto e comunque superiore ai 4mila euro (63% del totale), vive in abitazioni con una superficie superiore ai 125 mq (63%) ed è perlopiù proprietario (53%).

Numeri a parte, si tratta di un mercato in forte crescita. E anche per questo motivo, VERTI, compagnia assicurativa diretta del gruppo assicurativo spagnolo MAPFRE, ha deciso di lanciare una promozione legata a questa tipologia di coperture assicurative, offrendo a tutti coloro che acquisteranno una nuova polizza auto o moto entro il prossimo 26 luglio la possibilità di acquistare, ad una cifra simbolica (entro fine 2018), la polizza Garanzia Danni al Contenuto del pacchetto Casa e Famiglia.

Attraverso la polizza “Garanzia Danni al Contenuto”, spiegano da VERTI, sarà possibile tutelare il contenuto della casa (mobili, arredamento, oggetti preziosi, denaro, pellicce, tappeti, quadri, …), insieme a quello di box, cantine e solai, da danni provocati da eventuali incendi, fuoriuscite d’acqua, eventi atmosferici o socio-politici ed atti vandalici.

La copertura “Garanzia Danni al Contenuto” potrà essere poi integrata da altre garanzie appartenenti al pacchetto “Casa e Famiglia”, quali la Responsabilità civile, che copre anche i danni che gli animali domestici, come cane o gatto, potrebbero causare ad altre persone, la garanzia Furto, la Tutela legale e la garanzia “Il professionista giusto”, servizio “che consente di trovare il professionista/artigiano corretto per ogni esigenza”.

Intermedia Channel

Related posts

Top