VI edizione Premio AICP, fino al 15 marzo è aperta la fase di presentazione delle domande

Formazione - Collaborazione Imc

Formazione - Collaborazione Imc

È aperta fino al prossimo 15 marzo la fase di presentazione delle domande per la VI edizione del Premio nazionale AICP per la cultura previdenziale.

Il Premio AICP – si legge in una nota – è un concorso ideato e promosso dell’Associazione Italiana per la Cultura Previdenziale “per far partecipare i giovani studenti alla diffusione della cultura della previdenza in Italia” e si rivolge a tutti gli studenti universitari interessati al tema della previdenza, del welfare e della sanità integrativa dal punto di vista economico, giuridico, della comunicazione e del marketing ed ai partecipanti dei Master delle Università italiane.

Il concorso, in particolare, ha lo scopo “di incentivare la ricerca in materia giuridica, economica, finanziaria, di comunicazione e marketing su argomenti che possano contribuire oltre che alla conoscenza ed allo sviluppo delle tematiche previdenziali e di welfare, all’innovazione nel settore della previdenza complementare, del welfare e della sanità integrativa”.

Per partecipare al Premio, l’Associazione chiede di proporre un elaborato (o una tesi, completata tra il 1° gennaio 2016 ed il 31 dicembre 2017) – da inviare, come anticipato, entro il 15 marzo 2018, all’indirizzo e-mail segreteria@aicp.it“che sviluppando idee e/o progetti possa stimolare un dibattito costruttivo per la crescita della previdenza complementare in Italia”.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, si può consultare il regolamento del Premio AICP pubblicato sul sito istituzionale dell’Associazione.

Intermedia Channel

Related posts

Top