“Vi presentiamo la Tripla A”, bilancio di fine anno per l’Associazione Agenti Allianz

AAA - Associazione Agenti Allianz (2)

AAA - Associazione Agenti Allianz (2)

“Il 2018 è stato la tempesta perfetta, per tutto il mondo assicurativo, ma la Tripla A si conferma una nave che sa mantenere la barra dritta”. Si presenta così il Direttivo Tripla A (Associazione Agenti Allianz), nel video di fine anno che illustra i progetti nei quali è coinvolta l’Associazione.

Grande attenzione è dedicata alla macchina amministrativa, alla formazione e alle società collegate, le quali contribuiscono a formare la galassia Tripla A: il presidente Umberto D’Andrea ha illustrato le diverse deleghe del consiglio direttivo “e i successi ottenuti, tra cui l’aumento della redditività delle agenzie”.

Il vicepresidente vicario Ennio Busetto ha dedicato ampio spazio al tavolo Regole e Processi e alla semplificazione del lavoro di tutti i colleghi, mentre Massimiliano Gadda ha commentato il progetto IDD, “che garantirà agli iscritti formazione e un apparato tecnico per essere in regola con le nuove normative”.

“La nostra mission è creare le migliori condizioni di lavoro per i nostri associati e lo facciamo rappresentando gli interessi economici degli agenti Allianz attraverso un confronto continuo con la compagnia – ha inoltre spiegato D’Andrea –. La grande sfida che quotidianamente affrontiamo è quella di coniugare business e valori etici e solidaristici. Lo facciamo con la consapevolezza di rappresentare tutti gli agenti Allianz, nessuno escluso”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top