VITIS LIFE: VITTORIO SQUADRILLI NOMINATO COUNTRY MANAGER ITALIA

Vitis Life rafforza la sua struttura con la nomina di Vittorio Squadrilli a Country Manager Italia. L’obiettivo – si legge nella nota del gruppo assicurativo lussemburghese – è quello di rispondere “in modo puntuale nell’offerta di soluzioni assicurative di alto profilo”.

Vitis Life HiRes

La nomina di Squadrilli si affianca a quella di Cristiano Abbate, nominato nel luglio 2013 Country Manager per il nostro Paese con focus specifico sulla rete di partner locali. Squadrilli – in Vitis Life dal 2012 dopo esperienze in Fondiaria-SAI e Lombard International Assurance – avrà anche la responsabilità di supporto e sviluppo della rete internazionale di partner della compagnia.

Il nuovo country manager ha così commentato le nuove sfide derivanti da questa nomina: “Gli obiettivi per il mercato italiano sono ambiziosi. La clientela locale richiede supporto e competenze specifiche a cui siamo in grado di rispondere proattivamente, anche grazie a questa duplice responsabilità, mia e di Cristiano. Sarà molto importante anche perseguire gli obiettivi internazionali, ricordo che Vitis Life gestisce al momento oltre 2,4 miliardi di Euro, prendendosi cura in modo completo e personalizzato delle diverse esigenze della sua clientela”.

Intermedia Channel

Related posts

Top