Vittoria Assicurazioni, i consumatori premiano il bilancio di sostenibilità

Vittoria Assicurazioni HP

Vittoria Assicurazioni HPLa compagnia assicurativa milanese è l’unica del settore presente tra le 40 imprese del Future Respect Index 2018

Vittoria Assicurazioni, compagnia assicurativa attiva nel campo della tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, è stata riconosciuta dai consumatori come una delle 40 imprese italiane più rispettose dell’ambiente e del benessere dei cittadini. Il risultato, segnala la compagnia in una nota, “è ancora più importante e significativo” se si considera che Vittoria è l’unica impresa del settore assicurativo “meritevole di ricevere il Riconoscimento Future Respect per il proprio bilancio di sostenibilità.

Grazie a questo ricnoscimento Vittoria fa quindi parte delle realtà presenti nel Future Respect Index 2018, pubblicato dal centro studi ConsumerLab a fronte di un’indagine condotta tra i consumatori per evidenziare i Bilanci di Sostenibilità “più chiari ed efficaci”. Tra gli oltre 500 valutati, i 40 bilanci premiati dagli intervistati – prosegue la nota – “rappresentano una gestione d’impresa rispettosa del futuro, in quanto sensibile al bene comune, attenta all’interesse generale e rivolta alla coesione sociale”.

L’inserimento nel Future Respect Index 2018, evidenzia ancora la compagnia, rappresenta per Vittoria “un riconoscimento del percorso aziendale guidato da valori etici e sociali che mettono la persona al centro. Da qui un impegno costante e concreto verso tematiche quali la sostenibilità, il rispetto dell’ambiente, la trasparenza nei confronti del consumatore e l’attenzione sempre più profonda alle sue esigenze coniugate ad una continua valorizzazione della rete distributiva intesa come agenti, reti secondarie e strutture di back office”.

Intermedia Channel

Related posts

Top