VITTORIA ASSICURAZIONI: PRESENTATE LE LISTE DEI CANDIDATI PER CDA E COLLEGIO SINDACALE

La sede di Vittoria Assicurazioni IMC

Sono state presentate le liste dei candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Vittoria Assicurazioni (nella foto, la sede). Il rinnovo dei due organi – si legge nel comunicato ufficiale della compagnia – sarà all’ordine del giorno della prossima assemblea convocata per il 19 e 20 aprile p.v. (rispettivamente prima e seconda convocazione).

Per quanto riguarda il cda, nella lista presentata dal socio di maggioranza, Vittoria Capital, sono candidati Giorgio Roberto Costa, Andrea Acutis, Carlo Acutis, Roberto Guarena, Adriana Acutis Biscaretti di Ruffia, Francesco Baggi Sisini, Marco Brignone, Fulvia Ferragamo Visconti, Bernhard Franz Josef Gierl, Lorenza Guerra Seragnoli, Pietro Carlo Marsani, Giorgio Marsiaj, Lodovico Passerin d’Entrèves, Luca Paveri Fontana e Giuseppe Spadafora. Anna Strazzera è invece la candidata presentata dalla lista di Serfis.

Per il rinnovo del collegio sindacale, Vittoria Capital ha candidato Giovanni Maritano e Francesca Sangiani come sindaci effettivi e Maria Filomena Trotta come sindaco supplente. La lista congiunta presentata da Serfis, San Giorgio e Fenera ha invece candidato Alberto Giussani come sindaco effettivo e Michele Casò come sindaco supplente.

Intermedia Channel

Related posts

Top