VITTORIA: RESO NOTO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI 2012

Prima e ultima convocazione del consiglio di amministrazione previste rispettivamente il 16 febbraio e il 13 novembre.

Vittoria Assicurazioni ha comunicato il calendario degli eventi societari per l’anno in corso. Nel primo trimestre, il consiglio di amministrazione si riunirà due volte: il 16 febbraio e il 13 marzo (progetto di bilancio 2011). Il 27 e 28 marzo è prevista la Star Conferenze a Londra. Il 20 aprile sarà convocata l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio 2011, e l’11 maggio il consiglio di amministrazione discuterà sulla prima trimestrale del 2012.

Il calendario prosegue il 2 agosto, con il board che si riunisce per la semestrale 2012. Il 2,3,4 ottobre, da Londra, Star Conference. Martedi 13 novembre altra riunione del consiglio di amministrazione per la terza trimestrale dell’anno.

Vittoria Assicurazioni spa, avvalendosi dell’esonero previsto dall’art. 2.2.3, comma 3, lett. a) del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana spa, non pubblicherà il quarto resoconto intermedio di gestione in quanto metterà a disposizione del pubblico la relazione finanziaria annuale, unitamente agli altri documenti di cui all’art. 154 – ter, comma primo, del Testo Unico della Finanza, entro 90 giorni dalla chiusura dell’esercizio.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top