Webinar “Gli ingredienti fondamentali delle Alte prestazioni nella vita e nel lavoro” (18 febbraio, 11-12)

Performance - Prestazione - Successo (Immagine Jack Moreh - Stockvault) Imc

Performance - Prestazione - Successo (Immagine Jack Moreh - Stockvault) Imc

La Scuola di Alta Formazione Talenti organizza per il prossimo 18 febbraio (dalle ore 11 alle ore 12) Gli ingredienti fondamentali delle Alte prestazioni nella vita e nel lavorowebinar gratuito riservato ad un massimo di 500 partecipanti, durante il quale saranno affrontate una serie di tematiche riguardanti gli “Stati di Alta performance” e la loro applicazione pratica nell’ambito della propria attività lavorativa: comprenderne gli elementi fondamentali, spiegano gli organizzatori, “può infatti aiutare a analizzare come mai, in alcuni casi, pur sapendo cosa fare ed avendo le giuste capacità, non si riesca ad esprimere il proprio potenziale e come fare per tirare fuori il meglio di noi stessi nei momenti che contano (nel lavoro e nella vita)”.

Il webinar sarà curato e gestito da Andrea Frausin, presidente di Talenti Group (società di consulenza, formazione e coaching) e responsabile didattico e scientifico della Scuola di Alta Formazione Talenti, convenzionata con il Centro Universitario Internazionale. Frausin è coach e master trainer internazionale, docente di coaching del Registro Nazionale Coach Professionisti e certified NLP Master Trainer. Per quanto riguarda questo ultimo aspetto, è trainer certificato in PNL dai tre co-fondatori (Bandler, Grinder e Pucelik) della programmazione neuro linguistica. Alessandro Banelli, responsabile dei progetti assicurativi di Talenti (ed apprezzato docente di numerose sessioni di aggiornamento professionale di Formazione Intermedia Channel), sarà il moderatore dell’evento.

Per iscriversi al webinar, è sufficiente consultare la landing page dedicata Gli ingredienti fondamentali delle Alte prestazioni nella vita e nel lavoro e compilare il semplice form di registrazione. Una volta confermata l’iscrizione (come previsto dalle attuali normative in tema di GDPR), ai partecipanti saranno inviate le istruzioni di accesso. Come ulteriore bonus, la partecipazione all’evento riconoscerà ai partecipanti un’ora di aggiornamento professionale ai fini IVASS.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top