Wide Group diventa Società per Azioni

Wide Group (3)

Wide Group (3)Lo scorso 12 aprile la società di brokeraggio Wide Group (nata nel 2016 dal conferimento dei rami d’azienda di Brokerstudio, Eurobroker e Venice Brokers) ha aumentato il proprio capitale sociale portandolo a 202.500 Euro e contestualmente ha modificato la propria forma giuridica in Società per Azioni.

Questa scelta – si legge in una nota – è stata deliberata in occasione dell’ultima assemblea dei soci di Wide Group ed è maturata “in seguito alle recenti operazioni di acquisizione ed in considerazione della costante ed intensa crescita in atto”.

“Il processo di progressione societario – ha dichiarato il management di Wide Group – va sempre accompagnato ad una governance solida e strutturata, per garantire a tutti gli stakeholders una società sempre di più affidabile e sicura”. La trasformazione in SpA, spiegano inoltre dalla società di brokeraggio, “rappresenta una maggiore garanzia per tutti i soggetti che scelgono Wide Group come partner di riferimento e permette alla società di prepararsi alle evoluzioni necessarie che i mercati richiederanno”.

Intermedia Channel

Related posts

Top