Wide Group ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:2015

Wide Group 2018

Wide Group 2018Nelle scorse settimane Wide Group ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015 per l’attività di erogazione di servizi e consulenze in ambito assicurativo. Per la società di brokeraggio assicurativo si tratta “di un’altra tappa fondamentale nel percorso di strutturazione e governance intrapreso”. Un percorso che Wide Group “affronta con crescente attenzione e impegno, secondo criteri oggettivi e trasparenti”.

La certificazione ISO 9001 di Wide Group è stata rilasciata da Asacert UK, la branch inglese del Gruppo Asacert, accreditata dall’ente britannico UKAS (United Kingdom Accreditation Service) e membro dello IAF (International Accreditation Forum), l’associazione mondiale degli enti di accreditamento degli organismi di certificazione.

Wide Group sta già lavorando all’ottenimento di altre certificazioni, “con l’obiettivo di estendere a tutte le divisioni aziendali l’approccio metodologico basato sulla conformità ai sistemi di gestione della qualità”.

“Abbiamo ulteriormente alzato l’asticella del nostro modello organizzativo, definendo criteri oggettivi di valutazione e controllo – ha affermato Gianluca Melani, amministratore delegato di Wide Group –. In questo modo, la professionalità e la competenza dei nostri collaboratori verrà messa ancora più in risalto, aderendo a standard che costituiscono un’ulteriore garanzia per i nostri stakeholder. Del resto, si tratta di un procedere coerente con gli indirizzi di stabilità aziendale, trasparenza e crescita qualitativa che ci siamo dati fin dalla nascita di Wide Group”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top