WORKSHOP MACROS CONSULTING SULLA DIGITAL BUSINESS INSURANCE

E’ in programma per il prossimo 3 dicembre a Milano il workshop organizzato da Macros ConsultingDigital Insurance Business – La road map del digital business“. Macros Consulting, società indipendente che da oltre 25 anni si occupa di consulenza strategica al settore assicurativo e finanziario, ha organizzato la giornata di lavori partendo dalla considerazione che “i player del mercato assicurativo si trovano ad affrontare l’esplosiva affermazione dei social media e la diffusione pervasiva della digital innovation. E’ cambiata radicalmente la realtà in cui le persone comunicano, si confrontano e consumano. Emergono nuovi comportamenti dei consumatori multiaccess che chiedono alle compagnie di attivare soluzioni operative in grado di valorizzare il contatto con il cliente abilitando una relazione multicanale integrata“.

Macros Consulting - Digital Insurance BusinessTra gli obiettivi della giornata di lavori figurano l’analisi dell’evoluzione “del mondo digital e social, l’impatto sulle compagnie di assicurazioni e sulla filiera assicurativa, Compagnia-Canale-Cliente“, l’acquisizione di “conoscenze di come sta cambiando il cliente, la sua rete di relazioni e le modalità del processo di acquisto del consumatore” e l’apprendimento su “come attivare dinamiche per far partecipare attivamente il cliente. Come implementare la potenzialità comunicativa e pervasiva del Digital 2.0 e le opportunità di business che offre al mercato assicurativo“.

Il workshop – a numero chiuso (max. 10/15 partecipanti) e rivolto a Manager e specialist delle aree Canali di distribuzione, Marketing, Comunicazione, Web Marketing, Social Media, Customer Service e Assistenti Clienti, High Potential – si terrà presso la sede della società, in Largo Guido Donegani 3 (nelle vicinanze della fermata MM3 Turati), dalle 9.30 alle 17.00.

Brochure e scheda di iscrizione al Workshop “Digital Insurance Business – La road map del digital business”

Intermedia Channel

Related posts

Top