WORKSHOP “SOCIAL INSURANCE STRATEGY” – MILANO, 27 MARZO

Macros Consulting

E’ in programma il prossimo 27 marzo a Milano il workshop organizzato da Macros ConsultingSocial Insurance Strategy: Dalla Strategia all’Execution”.

Macros Consulting (2)

La società di consulenza strategica per il settore assicurativo e finanziario ha organizzato la giornata di lavori partendo dalla considerazione che “le compagnie di assicurazione si trovano ad un punto di svolta: l’evoluzione delle abitudini e dei comportamenti dei consumatori, nonché il consolidamento della diffusione dei social media creano nuovi spazi di interazione e opportunità di business. Sviluppare una social strategy per la compagnia, integrata nell’organizzazione aziendale e con i canali tradizionali, è la chiave per potenziare la relazione con il cliente, migliorare l’efficacia organizzativa e sviluppare nuovo business”.

Il workshop – a numero chiuso (max. 15 partecipanti) e riservato ai manager dei settori Marketing, Comunicazione, Risorse Umane, Organizzazione, Rete di Distribuzione e Social Media – si pone come obiettivi quelli di analizzare le dinamiche provenienti dal mondo dei social media e l’impatto sulle aziende assicurative, comprendere l’orizzonte e il nuovo paradigma di comunicazione 2.0 e il processo d’acquisto del cliente 2.0 e accompagnare le compagnie nei processi di generazione e adozione di una Social Media Strategy.

I lavori si terranno dalle 9.30 alla 17 presso la sede di Macros Consulting in Largo G. Donegani 3 (nelle vicinanze della fermata MM3 Turati).

Brochure e scheda di iscrizione al workshop

Intermedia Channel

Related posts

Top