XVII ASSEMBLEA GENERALE CONGRESSUALE AAU: L’INTERVENTO DI FRANCESCO SAPORITO

AAU - Associazione Agenti Unipol HiRes (2)

Francesco Saporito primo pianoRiceviamo e volentieri pubblichiamo la relazione integrale che Francesco Saporito (nella foto), presidente AAU (Associazione Agenti Unipol) ha illustrato stamane aprendo i lavori della seconda giornata della XVII Assemblea Generale Congressuale del gruppo agenti, in corso di svolgimento a Roma (fino a domenica 17) e contrassegnata dal titolo “AAU 2.0: Saper essere per saper fare“.

Nel corso dell’articolato intervento, Saporito traccia quelle che saranno le sfide e le opportunità per il gruppo agenti (e per tutta la galassia riconducibile al mondo Unipol-Fonsai-Milano) derivanti dall’integrazione in atto, soffermandosi poi sul tortuoso processo che dovrebbe portare all’unificazione dei diversi gruppi agenti riconducibili ad Unipol in un’unica realtà e sui rapporti con il sindacato agenti di riferimento (SNA).

XVII Assemblea Generale Congressuale AAU – Relazione giunta esecutiva

Intermedia Channel

Related posts

2 Comments

  1. Falanto said:

    Sarà bene che i colleghi aprano gli occhi, le idee si rispettano tutte ma la mancanza di trasparenza, il rovesciamento dei fatti e l’uso strumentale della realtà, sono un virus che può portare la categoria ancora più in basso di quanto non sia già.
    L’attuale dirigenza SNA sta usando metodi che prima denunciava mettendo a repentaglio la trattativa per il rinnovo dell’ANA.
    E’ assolutamente necessario che gli iscritti facciano pulizia se ci tengono al loro sindacato.

  2. Gianni said:

    Di durezza impressionante il giudizio sull’attuale Esecutivo SNA e sulla (inesistente) casa di cristallo vantata da Demozzi…..si avvicina il momento del “redde rationem”?
    Finalmente qualcuno che dice come stanno effettivamente le cose…del comunicato del Comitato GAA SNA del 13/9 ha riferito solo Assinews, quasi un mese dopo…un fatto senza precedenti…altro che trasparenza e confronto democratico….per non parlare dell’Esecutivo Nazionale di Bussolengo (quello della fuoriuscita di Pellegrini e Prandi), il cui verbale è stato “dimenticato” nella pubblicazione degli atti on-line…..e della querelle Oddo, qualcuno ha notizie recenti ?! Da quasi 6 mesi l’Esecutivo nazionale va avanti con un componente (Oddo appunto) che non si capisce se è ancora tale…ma intanto non viene sostituito….

Comments are closed.

Top