YOLO amplia l’offerta con AXA Partners

Yolo HiRes

Yolo HiResSiglata una nuova partnership per la distribuzione di prodotti legati ai viaggi

YOLO, gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa integralmente digitale, prosegue “nel suo percorso di crescita e posizionamento sul mercato italiano”, annunciando una nuova partnership con AXA Partners, il team globale di AXA dedicato a costruire soluzioni “che coniugano assicurazione, assistenza e servizi ad elevato valore aggiunto”.

L’accordo – si legge in una nota – consentirà a YOLO “di ampliare ulteriormente l’offerta disponibile sulla propria piattaforma proprietaria, in linea con gli obiettivi di business annunciati dalla società a fine 2017”. I clienti di YOLO potranno accedere a quattro diverse tipologie di prodotti assicurativi dedicati al settore viaggi che coprono da rischi legati a problematiche medico-sanitarie, necessità di assistenza, incidenti, annullamento viaggio, ritardo dei voli, smarrimento bagagli e altro ancora, garantendo la massima serenità durante viaggi e vacanze in Italia e all’estero.

Nel dettaglio, sulla piattaforma di YOLO saranno a breve disponibili:

  • YOLO Viaggi Silver – copertura delle spese mediche e assistenza in viaggio;
  • YOLO Viaggi Gold – copertura delle spese mediche, assistenza sanitaria, assicurazione
    bagaglio, responsabilità civile e infortuni in viaggio;
  • YOLO Viaggi Annullamento – copertura da penali di annullamento in caso di rinuncia al viaggio;
  • YOLO Protezione Volo – copertura da infortuni e ritardi di voli e permette di assicurare il bagaglio.

“Questa nuova partnership ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta, in linea con i bisogni del nuovo consumatore digitale, sempre più attento ed esigente – ha commentato Gianluca de Cobelli, amministratore delegato di YOLO Group –. In Italia sono oltre 16 milioni gli utenti che acquistano online prodotti e servizi almeno una volta al mese. Un trend, seppur lontano dai livelli europei, destinato a crescere. Crediamo quindi che ci sia ampio spazio per promuovere il nostro modello di offerta totalmente digitale”.

“Abbiamo creduto subito in questa partnership e siamo sicuri che sarà un successo – ha aggiunto Stéphane Coulot, CEO AXA Partners Group Southern Europe –. Ci troviamo in un’epoca dove l’evoluzione tecnologica è il driver cruciale per accrescere la competitività e per soddisfare i clienti, sempre più indirizzati verso acquisti online, innovativi e al contempo semplici e veloci in grado di risolvere la comparsa di un bisogno. Questo progetto volto a offrire al cliente soluzioni diversificate e intuitive, grazie alla forza di uno dei marchi assicurativi più conosciuti al mondo, sarà sicuramente vincente”.

Intermedia Channel

Related posts

Top