YOLO lancia la polizza on-demand per gli sport invernali

Sciatore (2) Imc

Sciatore (2) Imc

YOLO-SCI è la polizza assicurativa che copre le giornate in montagna e indennizza in caso di infortuni durante la pratica di sport invernali

YOLO, intermediario assicurativo “totalmente ed esclusivamente digitale”, presenta YOLO-SCI, la polizza assicurativa con coperture modulari – dalla singola giornata all’intera stagione – che tutelano in caso di infortuni, subiti o provocati, durante la pratica amatoriale di sport invernali.

“Dallo sci allo snowboard, dallo sci di fondo al pattinaggio su ghiaccio fino alle ciaspole da neve”, si legge in una nota, YOLO SCI copre in caso di incidenti, in Italia o in Europa, “minimizzando i disagi legati a infortuni nella pratica degli sport invernali”. Si tratta di una polizza on-demand “attivabile in qualsiasi momento e mirata a coprire l’effettivo bisogno, che si tratti del singolo giorno o di intere settimane”.

YOLO-SCI è proposta in due livelli diversi di assicurazione, Silver e Gold. La formula Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio. Rispetto alla versione Silver, la formula Gold prevede invece “massimali più ampi sulle garanzie già presenti” e coperture aggiuntive quali infortuni, indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.

“YOLO-SCI si propone come una soluzione semplice, immediata e pay per use, che garantisce protezione permettendo così di vivere in serenità le vacanze sulla neve – ha dichiarato Simone Ranucci Brandimarte, CEO di YOLO –. “Che si tratti di una semplice gita in montagna o di una settimana bianca, con YOLO è possibile sottoscrivere in pochi passaggi e direttamente online una polizza semplice, ma completa, in grado di garantire tutela e sostegno, anche economico, in caso di incidenti legati alla pratica di sport sulla neve”.

Intermedia Channel

Related posts

Top