YOLO, nuova soluzione per proteggere cellulari e tablet

Smartphone - Connettività Imc

Smartphone - Connettività Imc

L’intermediario assicurativo digitale lancia “YOLO Smartphone&Tablet”, copertura mensile che protegge da malfunzionamenti di telefoni cellulari e tablet causati da danni accidentali come cadute o contatto con liquidi

YOLO, gruppo che offre servizi e soluzioni, anche tecnologiche, per il mercato assicurativo e che svolge l’attività di intermediazione assicurativa totalmente e esclusivamente in modalità digitale, ha annunciato il lancio di YOLO Smartphone&Tablet, servizio di assistenza per proteggere cellulari, e tablet da danni accidentali come cadute, contatto con liquidi, cortocircuiti e fuoco.

Per accedere a YOLO Smartphone&Tablet (che prevede un abbonamento mensile) è sufficiente registrarsi sulla piattaforma www.yolo-insurance.com e inserire i dati del dispositivo che si vuole proteggere: IMEI, numero di serie, marca e modello.

Una volta sottoscritto il servizio, spiegano da YOLO, l’utente potrà usufruire di un servizio di assistenza telefonica, presa e consegna a domicilio del prodotto, riparazione del danno, sostituzione o rimborso in caso di danni irreparabili.

YOLO Smartphone&Tablet prevede un abbonamento mensile, decorre 30 giorni di calendario dopo la data di registrazione del prodotto sul portale ed è sottoscrivibile entro due anni dall’acquisto del proprio smartphone o tablet.

“In Europa il 97% di chi compra un cellulare lo assicura – ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore di YOLO –. In Italia la situazione è al momento diversa ma siamo convinti che anche il nostro mercato si muoverà nella stessa direzione. E’ per questo motivo che abbiamo creato un servizio flessibile e pay per use in grado di soddisfare al meglio le esigenze del nuovo consumatore digitale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top