YOLO, prosegue il percorso di sviluppo

Yolo HiRes

Yolo HiRes

L’intermediario assicurativo interamente digitale lancia la propria App ufficiale

YOLO, il primo intermediario assicurativo totalmente digitale, prosegue nel suo percorso di consolidamento e annuncia il lancio dell’App ufficiale: “ora, con un semplice click, assicurarsi per una partita di tennis o un week-end al mare sarà ancora più facile e immediato”.

Il lancio dell’App YOLO – si legge in una nota – “rientra nel percorso strategico intrapreso dal Gruppo nel 2018 che punta a incrementare la presenza all’interno del mercato italiano rivoluzionando il modello dell’offerta assicurativa. Oggi il nuovo consumatore digitale ricerca, infatti, una customer experience sempre più su misura e adatta alle singole esigenze”.

L’App, spiegano ancora da YOLO, consentirà “di sottoscrivere polizze e servizi di assistenza multi-brand in modalità totalmente digitale attraverso tablet e smartphone. Grazie alla geo-localizzazione e all’analisi del profilo del cliente, l’App sarà in grado di proporre in modo contestuale polizze “instant” profilate sulle reali esigenze del consumatore”. YOLO App è attualmente disponibile sull’App Store di Apple.

“Abbiamo fondato YOLO con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un nuovo consumatore, quello digitale, ridisegnando il modello dell’offerta assicurativa a cui eravamo abituati – ha commentato Gianluca De Cobelli, AD di YOLO Group –. L’App è uno strumento fondamentale per chi è abituato a utilizzare dispositivi mobile per acquistare prodotti o servizi in totale libertà e autonomia. Continueremo a investire in tecnologia e sviluppo in modo da garantire un’offerta sempre più in linea con l’evoluzione del mercato: all’interno di quest’ottica rientra il nuovo round di investimento che abbiamo già avviato e che contiamo di chiudere entro l’estate a quota 6 milioni”.

Intermedia Channel

Related posts

Top