ZUEGG SI RAFFORZA IN GERMANIA E AUSTRIA GRAZIE A SACE E BPER

Garantito un finanziamento da 1,5 milioni di Euro per investimenti produttivi e pubblicitari

Zuegg - Sede di Verona ImcSACE ha garantito un finanziamento erogato dalla Banca popolare dell’Emilia Romagna (BPER) in favore di Zuegg (nella foto, la sede), azienda veronese leader in Italia nella produzione di succhi di frutta e confetture.

Il finanziamento, del valore complessivo di 1,5 milioni di euro – si legge in una nota -, è destinato all’acquisto di una nuova linea di confezionamento dei prodotti per il mercato tedesco e austriaco e a sostenere investimenti in attività pubblicitarie e promozionali.

Con il sostegno di SACE e BPER, Zuegg – gruppo industriale internazionale che rappresenta oggi una delle eccellenze italiane del settore agroalimentare – potrà quindi rafforzare la presenza dei suoi brand sul mercato europeo, in cui è presente con sei stabilimenti produttivi (di cui due in Germania) e due sedi commerciali in Austria e Svizzera. SACE ha già supportato in passato i piani di crescita all’estero di Zuegg, garantendo un finanziamento di 14 milioni di Euro per la realizzazione di uno stabilimento produttivo in Russia, operativo dal 2010.

Intermedia Channel

Related posts

Top