Zurich Connect, nuova partnership con il programma PAYBACK

Zurich Connect (3)

Zurich Connect (3)Zurich Connect, il marchio del Gruppo Zurich Italia che offre assicurazioni online e telefoniche, ha firmato una nuova partnership con PAYBACK, programma che conta una rete di oltre 90 partner che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.

“Questa nuova e importante partnership testimonia ancora una volta che la priorità per Zurich Connect è quella di mettere il cliente al centro – ha dichiarato Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect in Italia –. Con questo progetto, infatti, puntiamo a sviluppare una maggiore interazione con i nostri clienti e a raggiungerne di nuovi, cercando di offrire loro servizi innovativi capaci di aumentare il loro livello di soddisfazione”.

“E’ motivo di forte orgoglio – ha aggiunto Luca Leoni, amministratore delegato di PAYBACK Italia poter annoverare tra i nostri Partner un brand di primaria importanza come Zurich Connect. Teniamo molto ai nostri clienti e cerchiamo, giorno dopo giorno, tramite questi accordi di poterli accompagnare in quante più voci di spesa possibili premiando la loro fedeltà e offrendo servizi sempre più personalizzati”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top