ZURICH: DA GIUGNO IN COMMERCIO UNA NUOVA POLIZZA INFORTUNI AZIENDE

Si chiama Zurich tutti protetti ed è rivolta principalmente ai dipendenti delle Pmi. Prevede anche garanzie specifiche per le associazioni di volontariato, sportive e per le scuole.  

Zurich tutti protetti è il nuovo prodotto infortuni aziende elaborato da Zurich (nella foto la sede) e che sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di giugno. La polizza è indirizzata ai dipendenti di aziende, qualunque sia il settore merceologico di riferimento, e prevede una serie di garanzie: morte, invalidità permanente, spese di cura, inabilità temporanea, diaria da ricovero, indennità permanente da malattia. Il contraente ha la possibilità di costruire la polizza scegliendo i moduli che più gli interessano.

Il prodotto copre anche specifiche esigenze delle imprese, come per esempio  il rischio volo per quei dipendenti che spesso viaggiano all’estero e le persone chiave dell’azienda (Key man). Quest’ultima tipologia di copertura può prevedere anche l’inserimento dell’azienda stessa quale beneficiario della polizza.

Il prodotto è destinato tipicamente al segmento Pmi, ma prevede anche garanzie specifiche per le esigenze di associazioni di volontariato, sportive, nonché per le scuole.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top