Zurich Innovation World Championship, ultimi giorni per iscriversi al contest globale

Zurich Innovation World Championship

Zurich Innovation World ChampionshipC’è tempo fino al prossimo 21 ottobre per iscriversi al contest grazie al quale il gruppo assicurativo elvetico intende selezionare nuove realtà ed imprenditori in ambito Insurtech per collaborare allo sviluppo di nuovi servizi

Restano pochi giorni per iscriversi allo Zurich Innovation World Championship, il contest globale lanciato dal Gruppo Zurich “per selezionare le migliori startup e gli imprenditori più illuminati del settore Insurtech” con i quali collaborare allo sviluppo di nuovi servizi. Le startup che operano nei settori della mobilità, domotica, sanità digitale e pianificazione finanziaria potranno infatti presentare la propria domanda di iscrizione al concorso entro il prossimo 21 ottobre ed aggiudicarsi l’opportunità di mettere le proprie soluzioni al servizio dei clienti di Zurich (in alcuni Paesi selezionati).

Con oltre 20 Paesi coinvolti in tutto il mondo, Zurich Innovation World Championship – spiegano dal Gruppo – “pone l’accento sul forte impulso all’innovazione che caratterizza la nuova strategia di crescita del Gruppo in Italia oltre che sul ruolo centrale del cliente, sulle cui esigenze soddisfare un’offerta consistente e innovativa”.

“L’obiettivo di Zurich è quello di innovare attraverso una strategia orientata al cliente e di accelerare la trasformazione del proprio modello di business ripensando i servizi per rispondere alle esigenze di clienti sempre più digitali – ha dichiarato Giovanni Giuliani, Group Chief Strategy, Innovation and Business Development Officer –Zurich Innovation World Championship offrirà alle start up la possibilità di guidare la trasformazione dell’industria assicurativa”.

Il concorso permetterà alla startup vincitrice di ciascun Paese (Italia inclusa) di accedere alla selezione a livello europeo. I vincitori delle selezioni in Nord America, America Latina, Asia Pacifica, Europa e Medio Oriente prenderanno poi parte alla gara finale a livello mondiale in programma nel prossimo mese di febbraio. Le prime tre startup classificate riceveranno i fondi per avviare il progetto pilota per i clienti di Zurich. A decretare i vincitori sarà una giuria di esperti in materia, leader nell’innovazione e senior manager.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top