ZURICH INSURANCE GROUP: DIVIDENDO 2013 FISSATO A 17 FRANCHI PER AZIONE

Zurich Insurance Group - Assemblea 2013 Imc

Monica Maechler entra nel cda del gruppo svizzero al posto di Armin Meyer

Zurich Insurance Group - Assemblea 2013 ImcL’assemblea ordinaria di Zurich Insurance Group (nella foto, una fase dei lavori) ha approvato nella giornata di ieri un dividendo di 17 Franchi svizzeri per azione nominativa (invariato rispetto all’esercizio 2011), con un conseguente pay-out ratio del risultato netto 2012 del 70%. Il dividendo sarà posto in pagamento a partire dal prossimo 11 Aprile.

L’assemblea ha anche deliberato la nomina di Monica Maechler al consiglio di amministrazione al posto di Armin Meyer, giunto al numero massimo di mandati. Tra le altre decisioni prese in merito alla composizione del board Zurich, Susan Bies è stata confermata per un ulteriore mandato triennale, mentre è stato esteso di un anno il mandato di Victor L.L. Chu e Rolf Watter. Nella riunione costitutiva tenutasi dopo l’assemblea generale, Josef Ackermann e Tom de Swaan sono stati rieletti rispettivamente in qualità di Presidente e Vicepresidente.

Il cda di Zurich Insurance Group è quindi attualmente composto dai seguenti membri: Josef Ackermann – presidente, Tom de Swaan – Vicepresidente, Susan Bies, Alison Carnwath, Victor L.L. Chu, Rafael del Pino, Thomas K. Escher, Fred Kindle, Monica Maechler, Don Nicolaisen e Rolf Watter.

Intermedia Channel

Related posts

Top